Per la prima volta l’India ospiterà il Moto Grand Prix
Una novità storica nel mondo delle corse su due ruote: per la prima volta, l’India ospiterà il Moto Grand Prix. L’evento, che si terrà dal 22 al 24 settembre 2023 presso il circuito internazionale di Buddh a Noida, Uttar Pradesh, è atteso con grande entusiasmo da Tissot, che intende infiammare la passione per le corse dei fan indiani delle motociclette.
Tissot continua la sua partnership con MotoGP™️
Come cronometrista ufficiale di MotoGP™️, Tissot proseguirà con il Premio Pole Position di Tissot. Inoltre, è previsto anche il Tissot Sprint, una gara in formato ridotto che si terrà il sabato e che prevede 12 giri. Questa gara promette di offrire emozioni e tensioni ai fan, con punti che contano per il campionato. La domenica, infine, vedrà i piloti sfidarsi nella gara principale, chiudendo un weekend all’insegna delle corse per il campionato.
Le parole del CEO di Tissot, Sylvian Dolla
Sylvian Dolla, CEO di Tissot, ha dichiarato: “La nostra duratura partnership con MotoGP incarna i valori condivisi di precisione, devozione, passione e innovazione che caratterizzano sia Tissot che MotoGP. Tissot è onorata di continuare a svolgere un ruolo chiave nel catturare l’essenza di MotoGP e celebrare i notevoli risultati dei piloti e delle loro squadre. Attendiamo con impazienza il prossimo evento in India e siamo convinti che i locali apprezzeranno questa unica occasione”.
Tissot e MotoGP™️: una collaborazione di lunga data
Tissot, l’azienda svizzera di orologeria nota per il suo patrimonio di precisione e innovazione, ha confermato la continuazione della sua collaborazione con MotoGP™️ come Partner Ufficiale del Tempo per il 22° anno. Per oltre due decenni, Tissot ha stabilito il benchmark nell’eccellenza del cronometraggio nel motorsport. Questo impegno rafforza lo status di Tissot come Cronometrista Ufficiale di MotoGP™️ e sottolinea la fedeltà del brand al mondo frenetico e orientato alla precisione delle corse motociclistiche.
La nuova edizione limitata MotoGP™️ di Tissot
In occasione dell’alleanza tra Tissot e MotoGP™️, Tissot ha svelato il nuovo orologio MotoGP™️ Limited Edition, che cattura l’emozione delle corse. Completamente rivisto per il 2023 e ispirato allo sport, il T-Race MotoGP™️ Limited Edition incorpora caratteristiche ispirate al DNA delle moto. La collezione MotoGP di Tissot rappresenta uno degli sport più seguiti a livello globale. Gli orologi di questa collezione sono realizzati con dettagli che riflettono l’esperienza condivisa tra orologiai, meccanici di moto e piloti. Tutti gli orologi dedicati sono presentati in mini caschi, con un design fresco, e presentano grandi numeri rossi sul quadrante, che ricordano i numeri delle corse motociclistiche.