Il ritorno del WorldSBK in Ungheria è in fase di progettazione
Stanno prendendo forma i piani per riportare il WorldSBK in Ungheria! Una collaborazione tra l’organizzazione Dorna WorldSBK e l’Agenzia ungherese per lo Sviluppo della Mobilità (HUMDA) sta esplorando la possibilità di far correre il campionato mondiale di motociclismo basato sulla produzione più veloce al Balaton Park già nel 2024.
Omologazione dei circuiti
Dorna e HUMDA stanno lavorando insieme all’omologazione del nuovo circuito del Balaton Park, così come dell’iconico Hungaroring, al fine di riportare sia la MotoGP™ che il WorldSBK in Ungheria.
Il calendario del WorldSBK 2024
L’obiettivo è di includere prima il Balaton Park nel calendario del WorldSBK 2024 e come pista di riserva per la MotoGP™ nella prossima stagione, prima che l’Hungaroring ospiti la MotoGP™ dal 2025… quindi rimanete sintonizzati su questo spazio!
Segui tutte le azioni della campagna 2023
Guarda tutte le azioni lungo la campagna 2023 utilizzando il VideoPass del WorldSBK!
Il ritorno del WorldSBK in Ungheria rappresenta un’occasione eccitante per gli appassionati di moto, e la collaborazione tra Dorna e HUMDA è un segnale positivo per il futuro dello sport. Non vediamo l’ora di vedere le moto sfrecciare di nuovo sulle piste ungheresi.