MotoGP si amplia con la nuova tappa in India: ecco le previsioni per MotoGP™ Fantasy
La MotoGP™ continua ad ampliare i suoi orizzonti raggiungendo per la prima volta l’India, una destinazione inedita nel calendario. E’ un weekend di gare imprevedibili quello che ci aspetta, con molte domande ancora senza risposta. Ecco tutto quello che devi sapere in vista della tappa indiana del MotoGP™ Fantasy!
Chi era nel Fantasy Dream Team nell’ultima gara?
Il dominatore dell’ultima tappa a Misano è stato Jorge Martin (Prima Pramac Racing), che con la sua vittoria nello Sprint e nel Gran Premio si è aggiudicato il maggior numero di punti Fantasy, diventando la scelta migliore per un Gold Rider con 47,5 punti.
Accanto allo spagnolo nel Dream Team di Misano c’era l’italiano Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team), che ha lottato fino alla fine con Martin ottenendo il secondo posto sia nello Sprint che nel Gran Premio, accumulando 39 punti Fantasy nel suo Gran Premio casalingo.
Il campione in carica Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) è stato la scelta migliore per un Silver Rider a Misano. Nonostante le difficoltà, l’eroe di casa ha conquistato il terzo posto sul podio del GP di San Marino, accumulando 37 punti per chiunque avesse il pilota Ducati nel proprio team Fantasy.
A completare il Dream Team c’era Dani Pedrosa (Red Bull KTM Factory Racing), che nel suo ritorno come wildcard ha conquistato due piazzamenti tra i primi quattro e 27,5 punti Fantasy.
Chi dominerà su un terreno mai visto prima?
Mentre l’attenzione si sposta verso il Gran Premio IndianOil dell’India, c’è molto da considerare nella ricerca del Dream Team del MotoGP™ Fantasy. I giocatori hanno l’opportunità di fare due cambi nel loro team sperando di formare la formazione ideale per il Buddh International Circuit.
Francesco Bagnaia è solitamente una scommessa sicura in qualsiasi circuito del calendario MotoGP™! Tuttavia, ci sono alcune domande da porsi sull’italiano, dato che le sue condizioni fisiche potrebbero ostacolarlo. Ma non è da escludere che Pecco possa tirare fuori una prestazione da campione. Sarà importante vedere come il pilota della Ducati si comporterà nelle prove di venerdì prima di confermarlo come Fantasy gold spot.
Marco Bezzecchi, grande amico e rivale di Bagnaia, sarà ansioso di fare meglio di lui questa volta. Con un prezzo di 3,5M, Bezzecchi ha punti da recuperare nella corsa al titolo e sarà desideroso di una solida prestazione dopo essere stato costretto a accontentarsi del secondo posto dietro a Jorge Martin nel suo circuito casalingo.
Jorge Martin non può essere sottovalutato. Lo spagnolo ha messo in mostra una prestazione perfetta nel giardino dei suoi rivali per il titolo e arriva in India con grande fiducia. Martin potrebbe essere l’uomo da battere questo weekend per 4M. Nonostante dovrà partire da zero in un circuito mai provato prima, Martin rimane il principale rivale di Bagnaia per il titolo e sarà ansioso di colpire mentre il ferro è ancora caldo.
Non si possono escludere nemmeno le Aprilia! Maverick Viñales (2,4M) e Aleix Espargaro (3,7M) dell’Aprilia Racing arrivano al Buddh International Circuit desiderosi di tornare al successo. Dopo un round casalingo difficile per il produttore italiano, il duo è desideroso di conquistare qualche trofeo.
Non si possono trascurare nemmeno i due piloti della Red Bull KTM Factory Racing, Brad Binder e Jack Miller, che potrebbero essere scelte forti per il tuo team MotoGP™ Fantasy. Entrambi i piloti hanno dimostrato una forma forte quest’anno e saranno ansiosi di fare ammenda dopo un paio di weekend difficili.
Il palcoscenico è pronto per quello che potrebbe essere un altro weekend incredibile in India. Assicurati di partecipare a tutte le azioni del MotoGP™ Fantasy durante il weekend, e assicurati di non perdere nulla con l’azione che inizia venerdì 22 settembre su motogp.com!
Segui l’intera stagione 2023 LIVE & VOD con VideoPass!