Rottura di clavicola per Luca Marini: il pilota italiano si ritira dal Gran Premio d’India
Nel corso del Tissot Sprint al Grand Prix of India, il pilota del Mooney VR46 Racing Team, Luca Marini, ha subito un duro colpo che ha portato alla fine anticipata della sua gara. L’incidente è avvenuto a seguito di uno scontro con il poleman Marco Bezzecchi, anch’egli membro del Mooney VR46 Racing Team, poco dopo l’inizio della competizione.
Marini dichiarato non idoneo per il Gran Premio d’India
Dopo l’incidente, Marini è stato immediatamente trasportato al centro medico dove è stata riscontrata una frattura alla clavicola sinistra. Successivamente, il pilota italiano è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti. A causa della gravità dell’infortunio, Marini è stato dichiarato non idoneo a partecipare al Gran Premio d’India di domenica, unendosi così ad Alex Marquez del Gresini Racing MotoGP™ nella lista degli assenti a causa di infortuni.
Stagione 2023: Marini costretto a seguire da casa
Il ritiro anticipato di Marini rappresenta un duro colpo per il Mooney VR46 Racing Team e per tutti i fan del pilota. Nonostante l’amarezza, la stagione 2023 prosegue e gli appassionati potranno seguire tutte le gare LIVE e on-demand grazie al VideoPass. Tutto il mondo della MotoGP è con Luca Marini, sperando in un suo rapido recupero e ritorno in pista.