Skip to main content

Mazzanti Automobili è lieta di annunciare la nomina di Indo Supercars Limited come nuovo concessionario per l’Indonesia.

Per celebrare la loro nomina, il rappresentante locale Nick Marshall, ha realizzato l’ambizione di una vita accompagnando la campionessa mondiale di paracadutismo Naila Novaranti su un salto in modo che la bandiera di Mazzanti potesse sventolare sull’Indonesia. L’emozionante video può essere visto  qui.

Il direttore di Indo Supercars, Howard Davies, ha commentato: “Nick Marshall e io abbiamo sempre amato le supercar, quindi diventando distributori indonesiani delle bellissime auto realizzate a mano di Mazzanti Automobili abbiamo entrambi raggiunto una delle ambizioni della nostra vita”.

Il fondatore di Mazzanti Automobili, Luca Mazzanti, ha commentato: “Questo è un nuovo grande passo per Mazzanti Automobili nell’eccitante mercato indonesiano. Il nostro nuovo rapporto con Indo Supercars ci sta portando in una nuova direzione e, in particolare, non vedo l’ora di fare paracadutismo con Nick!”.

La paracadutista, Naila Novaranti,è una campionessa mondiale di paracadutismo dell’Indonesia e allena le forze speciali di tutto il mondo sui salti HALO. Si è anche lanciata con il paracadute al largo dell’Everest e dell’Antartide – vedi

https://www.channelnewsasia.com/news/asia/indonesia-female-skydiver-mt-everest-antarctic-seven-continents-14651850.

Per qualsiasi richiesta stampa, contattare Trudy Berger, tberger@brandtherapy.info