Skip to main content

Siamo lieti di annunciare il nostro primo tour in assoluto nel Regno Unito, dal 18 al 28 novembre 2021. Il Tour sarà ospitato da HWM Sportscars a Walton-on-Thames, nel Surrey, vicino a Londra, e includerà una serie di appuntamenti fuori dallo showroom.

L’ambasciatrice di Mazzanti sarà un’Evantra. Particolarmente degna di nota è la sua livrea: la colorazione versatile dell’Evantra è quasi camaleontica e si adatta all’ambiente circostante, ovunque vada. Chiamato “Sunset Bronze” da Luca Mazzanti, è un colore iridescente metallizzato, a triplo strato, ispirato ai tramonti delle colline toscane. Partendo dal bronzo, cambia in oro alla luce del sole prima di assumere una tonalità viola nelle ombre della sera.

Il cuore di ogni Evantra è il suo motore, realizzato per l’auto da Mazzanti Automobili nell’atelier di Pontedera. Ogni Evantra è molto leggera, dal peso di circa 1300 kg a prescindere dal modello; insieme alla potenza del motore, ciò spinge l’auto a più di 360 km/h e da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, con prestazioni ulteriormente più alte per la versione Millecavalli R.

Per ulteriori informazioni sull’UK Tour e sulle opportunità di vedere l’auto, incluse le visite private, contattare