Nuovo Progetto EV-R quinto video ufficiale 5/10

in EVR

 

Questo quinto episodio segna una svolta importante: tutte le innovazioni tecniche della nuova Hypercar di Mazzanti Automobili!  

Il dato che emerge è lo straordinario tempo sullo 0 - 100 km/h di appena 2,7 secondi. L’immagine degli scarichi dell’inedito motore V8 biturbo 7.2 litri al banco prova, che si accendono di rosso , fa venire voglia di saperne di più..  i valori di velocità massima e potenza assoluta li scoprirete tra 10 giorni con il sesto teaser. In data 8 giugno il progetto EV-R sarà invece la principale attrazione del Salone dell’Auto Torino – Parco Valentino come unica anteprima mondiale.

“I traguardi che di volta in volta raggiungiamo, sono il nostro punto di partenza, per spingerci oltre” afferma Luca Mazzanti “Lo strabiliante risultato racchiuso in un numero così basso, ovvero il tempo che questa versione estrema dell’Evantra impiega per divorare lo 0 a 100, sottolinea il grande lavoro svolto dietro a questa vettura. I limiti si possono raggiungere ricorrendo all’innovazione tecnica, ma sono i dettagli che fanno la vera differenza. Mazzanti Automobili da sempre si dedica alla cura particolare e specifica di ogni elemento. Questo permette di toccare questi limiti.. per poi superarli!” 

Vedi il video qui

Scarica i contenuti qui