Nuovo Progetto EV-R terzo video ufficiale 3/10

in EVR

 

Mazzanti Automobili rilascia il terzo dei dieci episodi che anticipano l’uscita dell’estrema hypercar concepita da Luca Mazzanti.

Questo terzo capitolo mostra diversi nuovi particolari relativi al progetto denominato EV-R; le inquadrature relative alla carrozzeria, rigorosamente in fibra di carbonio, fanno risaltare alcuni particolari stilistici che la “normale” Evantra non possiede. Si intravedono i nuovi scarichi interamente realizzati a mano dal ristretto team di esperti di Mazzanti Automobili, con lo scopo di sottolineare, ancora una volta, la filosofia vincente legata al tailor-made e all’artigianalità che l’azienda di Luca Mazzanti ha nel proprio DNA sin dall’inizio. Il paragone con Evantra è d’obbligo, dato che questa “EV-R” affiancherà il modello attualmente in produzione, ma sarà una versione “estremizzata nella sua massima espressione”. 

Le parole di Luca Mazzanti sottolineano quanto già affermato: “Questo terzo capitolo si concentra più sulla vettura in quanto realtà estrema, mentre con i primi due capitoli, volevamo rendere il pubblico partecipe dell’essenza di questa hypercar. Per noi è importante trasmettere la filosofia e la passione dietro ogni nostro progetto, in modo da coinvolgere tutti gli appassionati quasi al pari nostro. L’apprezzamento di un pubblico sempre crescente, ci dimostra che questa direzione è quella vincente, pertanto continueremo su questa strada di concretezza e chiarezza che sono da sempre la base solida su cui abbiamo costruito il nostro presente e che lo sarà anche per la costruzione di un futuro sano. Ora facciamo parlare le immagini..”    

Vedi il video qui

Scarica i contenuti qui