Evantra approda sul Listino di Quattroruote

in News

Il punto di riferimento per gli automobilisti italiani come per gli appassionati di tutto il panorama auto, dalle vetture per uso quotidiano fino alle supersportive, ha scelto di includere Mazzanti Automobili nel listino online ufficiale Quattroruote.

Nella sezione dedicata, è già presente il marchio Mazzanti; sono inoltre presenti tutte le specifiche tecniche di Evantra e un’ampia gallery, con una selezione speciale di scatti che mettono in mostra l’eleganza e l’esclusività della Supercar del costruttore toscano.

“Entrare a far parte del listino Quattroruote è un importante traguardo che ha un forte valore per noi. Quattroruote è una pietra miliare dell’automobilismo italiano e ci lusinga la sua scelta di includere Evantra nel proprio listino ufficiale. Questo riconoscimento premia la nostra serietà e concretezza come azienda e come brand e soprattutto la determinazione con la quale portiamo avanti la nostra attività di costruttori automobilistici ormai da più di 13 anni ; un’ importante conferma che ci sprona a proseguire questo lungo ed entusiasmante cammino con lo stesso identico profilo tenuto fino ad oggi. “

Queste le parole di Luca Mazzanti, ora tocca a voi andare a visitare Evantra sul sito di Quattroruote!