Nuovo video teaser Evantra 2015!

in News

Mazzanti Automobili è lieta di annunciare il nuovo video istituzionale di Evantra realizzato dal regista specializzato in automotive Nicola Xella, per celebrare il debutto della versione 2015 all’imminente salone Top Marques Monaco.

Per la prima volta saremo presenti a Montecarlo con 2 vetture in due location diverse ed eccezionali: La vettura 00, ovvero il primo prototipo Evantra, è stata invitata a fare mostra di sè all' interno dei saloni del Casinò di Montecarlo dall' 8 al 20 aprile. Questa, come tutti i prototipi, differisce dalla versione in produzione da moltissimi dettagli tecnici e stilistici ma è stata replicata esattamente in quel layout sul gioco di Sony, Driveclub.
La nuova Evantra 2015 sarà invece esposta nella splendida cornice del Forum Grimaldi per l' evento Top Marques Monaco 2015,dove mostrerà per la prima volta al mondo numerose novità, a partire dal nuovo upgrade al motore, che ne aumenta sensibilmente le prestazioni passando dai precedenti 701 cavalli agli attuali 751.
Esteticamente la vettura presentata a Monaco avrà un inedito e particolarissimo colore "Bianco Dolomia", metallizzato e dai riflessi che, sotto il sole, richiamano quelli del famoso marmo di Carrara, un altro dei simboli della terra di Toscana e noto in tutto il mondo, che brilla nelle cave a cielo aperto. Da qui il nome "dolomia", proprio una delle rocce sedimentarie da cui il marmo di Carrara è formato; questo elegante e particolare colore si fonderà con l' aggressività espressa dalla finitura in carbonio a vista semiopaco del nuovo pacchetto aerodinamico e con le superfici delle canalizzazioni inferiori dell' aria della vettura adesso verniciate in nero opaco, che rendono la linea di Evantra ancora più filante e sinuosa
Oltre ai numerosi dettagli stilistici inediti, un’altra novità sarà costituita dai nuovissimi cerchi forgiati OZ Zeus taylor made con finitura Matt Dark Graphite, progettati e realizzati appositamente per Evantra. 
Anche gli interni presenteranno molti dettagli ulteriormente affinati, dalla plancia, ai pedali, alla cover del motore, che adesso scopre ancor più alla vista il potente propulsore V8 7 litri.
Top Marques 2015 sarà ancor più che un’esposizione dell’auto, un momento di incontro, di confronto e di conoscenza tra Luca Mazzanti ed il team di Mazzanti automobili con i propri clienti, partner, fornitori giornalisti, appassionati e tutti coloro che da anni seguono la crescita e lo sviluppo di Evantra.


Per vedere il video sul canale ufficiale Youtube Mazzanti automobili clicca qui
Per vedere il video sulla pagina ufficiale Facebook clicca qui