EVANTRA, debutto in pista !

in News

L’avevamo testata a lungo su strada, ma Evantra voleva anche la pista. Noi l’abbiamo accontentata… ed è stata un successo!

Glielo avevamo promesso e, nell’imminenza del nostro ritorno al Top Marques Monaco Show, abbiamo mantenuto la parola e l’abbiamo portata in pista per avere un riscontro sportivo delle sue prestazioni.
Così, per un’intera  giornata Evantra ha avuto l’Autodromo di Modena tutto per sé. In sessione privata, con l’impianto chiuso al pubblico, Evantra ha avuto il suo battesimo della pista, compiendo un gran numero di giri e macinando molti km, per affinare tutti i numerosi dettagli dei settaggi dell’assetto sportivo.
La giornata nebbiosa e la pista umida sono quindi risultate il contesto ideale per testare il comportamento di Evantra alle alte velocità anche in situazioni di aderenza e temperatura piuttosto critiche.
Grande soddisfazione ai box al termine della giornata di prove: Evantra infatti ha risposto in modo più che positivo, sia per la parte motoristica che dinamica, dove i test hanno dato esiti ancora migliori rispetto a quanto già non ci si attendesse in base alle prove compiute finora, su strada e autostrada. Qui la photogallery.