Manuel Gonzalez guida i tempi combinati nel Gran Premio IndianOil d’India
Il pilota Manuel Gonzalez del team Correos Prepago Yamaha VR46 MasterCamp ha mostrato significativi miglioramenti nel terzo turno di prove libere (P3) del Gran Premio IndianOil d’India, registrando un tempo superiore al secondo più veloce. Pedro Acosta, leader del campionato e pilota del Red Bull KTM Ajo, si è consolidato al secondo posto, mostrando una forma fisica invidiabile.
Celestino Vietti si avvicina ai leader spagnoli
L’italiano Celestino Vietti, del team Fantic Racing, si è avvicinato ai due leader spagnoli, concludendo a soli 0.162 secondi dal primo posto, piazzandosi terzo.
Competizione serrata in Moto2
La competizione in Moto2 è più accesa che mai, con Joe Roberts (Italtrans Racing Team) che si è piazzato solo 0.014 secondi dietro i primi tre, riuscendo a superare di poco Alonso Lopez (GT Trevisan SpeedUp), che si è dovuto accontentare del quinto posto. Ai Ogura (IDEMITSU Honda Team Asia) ha mostrato segnali di promessa durante il fine settimana e gareggerà per la pole position in Q2 dopo essersi piazzato sesto, superando Filip Salac (QJMOTOR Gresini Moto2), Dennis Foggia (Italtrans Racing Team), Tony Arbolino (Elf MarcVDS Racing Team) e Sam Lowes (Elf MarcVDS Racing Team), che hanno completato la top 10.
Marcos Ramirez e Jake Dixon completano la lista dei qualificati
Marcos Ramirez (OnlyFans Amerian Racing) si è piazzato 11°, mentre Jake Dixon (Inde GASGAS Aspar Team) si è ripreso da una piccola caduta per piazzarsi 12°. Jeremy Alcoba (QJMOTOR Gresini Moto2) si è piazzato 13°, mentre Somkiat Chantra (IDEMITSU Honda Team Asia) ha conquistato l’ultimo posto disponibile per Q2.
Non perdete la qualificazione Moto2
Assicuratevi di sintonizzarvi per le qualifiche di Moto2, che inizieranno alle 14:15 ora locale (GMT +5:30)!
Classifica Top 10
1. Manuel Gonzalez (Yamaha VR46 Master Camp Team) – 1:51.608
2. Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) – + 0.117
3. Celestino Vietti (FANTIC MOTOR) – + 0.279
4. Joe Roberts (Italtrans Racing Team) – + 0.293
5. Alonso Lopez (Speed Up Racing) – + 0.311
6. Ai Ogura (IDEMITSU Honda Team Asia) – + 0.380
7. Filip Salac (Gresini Racing Moto2) – + 0.401
8. Dennis Foggia (Italtrans Racing Team) – + 0.404
9. Tony Arbolino (ELF Marc VDS Racing Team) – + 0.497
10. Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) – + 0.588